Orario Messe

LE SANTE MESSE VENGONO CELEBRATE SOLO PER IL MESE DI MARZO INIZIO MESE E FINE ORE 17.00

Questa piccola chiesa tanto amata dagli abitanti di Golfo Aranci si trova nella strada che porta alla bellissima Calamoresca. Fu la prima chiesa del paese e rimane un forte punto di riferimento per gli abitanti di Golfo Aranci.

la processione del santo patrono San Giuseppe ogni anno parte dalla chiesa antica per arrivare alla nuova chiesa, cosi avviene per la festa di san Silverio santo venerato a Golfo Aranci e patrono dei Ponzesi.