Orario messe

DOMENICA E FESTIVI 09.30

il 13 Giugno si celebra la Santa messa in onore a Sant'Antonio di Padova alle ore 17.00 con la Benedizione del pane e la distribuzione di questo.

Inserisci il titolo qui

partiamo dai piccoli segni

La realtà di Rudalza è completamente diversa dall' ambiente marittimo anche se il mare dista pochi kilometri, molti abitanti del posto si occupano di agricoltura e pastorizia, i parrocchiani vivono in un ambiente incontaminato lontano dai chiassosi luoghi cittadini. Montagne e ruscelli fanno da corona a questo meraviglioso paese.

La vita parrocchiale si svolge con svariate attività, come la formazione dei bambini che si preparano ai Sacramenti, il nascente coro, il gruppo dei cavaglieri della luce formato da giovani desiderosi di condividere momenti di fraternità e attività culturali.

Le strutture oltre la chiesa sono poche ma ben impiegate, per ciò che serve alla realtà stessa, esempio; un campetto da calcio,e un piccolo parco giochi, una sala per incontri e lezioni.