Registazione Coro dei Bambini "Angeli Ribelli"

La nostra comunità parrocchiale oltre ai sacerdoti che vi operano, è formata da collaboratori che offrono vari e svariati servizi:

ministri straordinari dell'eucaristia, che oltre al servizio catechistico portano la comunione ogni Venerdi ai malati del nostro paese nelle varie realtà.

Lo storico sacrista Antonello Feola che offre quotidianamente il suo servizio presso la chiesa di San Giuseppe in Golfo Aranci, costituito accolio e nominato dall'attuale parroco custode della chiesa antica di san giuseppe e custode della chiesa nuova, a lui la grande fiducia nel custodire le chiavi per l'apertura e chiusura di queste.

Oltre ai laici impegnati in attvità parrocchiali abbiamo anche un servizio di segreteria nella persona di Angelo Barone che riceve ogni mattina il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 - 12.45, per informazioni, certificati ecc.